Hotellerie, pulizie e ristorazione

"Il Consorzio Gruppo La Meridiana" Soc. Coop. è nato nel 2001, con le proprie Cooperative rappresenta una punta di eccellenza nei differenti settori di mercato in cui opera offrendo un servizio di alto livello ai propri Clienti.
Avvalendosi della collaborazione di personale professionale e specializzato, il Consorzio Gruppo La Meridiana è in grado di garantire alle strutture alberghiere i più alti standard qualitativi.
Avvalersi di risorse umane efficaci e competenti è il punto di forza per qualsiasi business: il Consorzio Gruppo La Meridiana lavora da molti anni con enti e aziende in vari settori, tra cui il settore alberghiero. Il Gruppo, tramite la ON TIME Società Cooperativa, offre soluzioni integrate per qualsiasi servizio legato al settore dell’hotellerie nella sua accezione più ampia.
La mission del Consorzio Gruppo LA MERIDIANA è la soddisfazione del Cliente con cui instaura una collaborazione basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
L’obiettivo non è solo quello di erogare servizi di eccellenza nel modo più puntuale e adeguato possibile, ma anche di aiutare i propri Clienti a conseguire gli obiettivi del proprio business. Il Consorzio Gruppo LA MERIDIANA garantisce alle strutture alberghiere un servizio personalizzato e flessibile.
Nella nuova visione delle strutture ricettive, quello che un tempo si definiva come servizio di pulizie e riordino camere assume oggi un significato molto più ampio e complesso, diventando uno dei fattori determinanti per la reputazione della struttura stessa. Oggi non basta garantire un ambiente pulito, il mercato chiede di offrire un’esperienza di soggiorno memorabile.
Il servizio fornito dal Consorzio Gruppo LA MERIDIANA all’interno delle camere è finalizzato ad offrire ai Clienti della struttura la possibilità di vivere ed accedere ad una vera e propria esperienza unica ed indimenticabile all’interno dell’hotel, in un’ottica mirata ad una GUEST EXPERIENCE appagante a 360°.
La qualità percepita e la soddisfazione del Cliente sono gli scopi principali che ci prefiggiamo nell’erogare i servizi richiesti; tali obiettivi scaturiscono oltre che dalle regole del mercato, anche dal desiderio di migliorare costantemente i propri servizi, e di presentare ai nostri Clienti effettivi e potenziali il nome del CONSORZIO GRUPPO LA MERIDIANA quale sinonimo di garanzia, affidabilità e qualità.


I servizi forniti in outsourcing sono supportati da: Polizze assicurative RCT/RCO a copertura dei rischi specifici inerenti ogni attività Consegna trimestrale del DURC, documento unico di regolarità contributiva disponibile per tutte il personale impiegato Possibilità di rivedere progettualmente il capitolato in corso di esecuzione del servizio dando così una flessibilità del servizio Utilizzo esclusivo di mezzi, attrezzature e prodotti per lo svolgimento dei servizi tutti corredati di schede tecniche e di sicurezza Capo-servizi all'interno delle strutture che avranno il compito di organizzare e gestire il lavoro del personale impiegato nell’appalto garantendo un’interfaccia costante con la proprietà. Questo garantirà una disponibilità di intervento 24 ore su 24, 365 giorni all’anno Controlli periodici da parte del nostro personale preposto in collaborazione con i relativi capi servizio nell’ottimizzazione degli standard richiesti in termini di qualità da raggiungere e di controllo dei risultati attesi. Analisi dei rischi sulla sicurezza sul lavoro svolta da RSPP aziendale Tutto il personale è munito di divisa con esposto tesserino di riconoscimento e dispositivi di protezione individuale ai sensi D.Lgs. 81/08

ALTRI SERVIZI INTEGRATI NELL’AMBITO ALBERGHIERO PREVISTI SONO
Desideri ricevere maggiori informazioni per questo settore? Non esitare a contattarci, uno dei nostri responsabili sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.